Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Pioli: "Mancata concretezza e attenzione. Il gol subito è davvero troppo brutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 marzo 2023, 00:08Serie A
di Luca Bargellini

Milan, Pioli: "Mancata concretezza e attenzione. Il gol subito è davvero troppo brutto"

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto a MilanTV al termine della gara pareggiata contro la Salernitana. Di seguito le dichiarazioni:

Sulla prestazione della squadra: "E' mancata concretezza e attenzione. Non siamo riusciti a portare a casa la vittoria che volevamo. E' un peccato perché volevamo dare continuità e smuovere la classifica ma ci siamo riusciti solo in modo parziale".

Sull'atteggiamento del gruppo: "Dovevamo essere più veloci nel giro palla. Far fatica nel primo tempo ci stava ma il secondo tempo andava gestivo con più qualità, velocità e attenzione. Subire quel gol è troppo brutto per le nostre qualità. Dopo la partita si è complicata, è stata più fallosa ma non è stata la nostra miglior serata".


Sugli episodi arbitrali: "Sinceramente non li ho rivisti dopo la partita, non so giudicarli onestamente. Altrimenti direi quello che penso".

Sul gol subito: "Sì, il gol che prendiamo ne è lo specchio. Abbiamo preso un gol su rimessa laterale dove non siamo piazzati bene per mancanza di attenzione. Il risultato è stato più per demeriti nostri. Non dovevamo commettere tante disattenzioni come nel gol subito"