Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Ibra e il Milan 3.0, Tuttosport: "Cardinale vede lo svedese, il futuro è un'ipotesi"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 20 settembre 2023, 09:23Rassegna stampa
di Niccolò Pasta

Ibra e il Milan 3.0, Tuttosport: "Cardinale vede lo svedese, il futuro è un'ipotesi"

Zlatan Ibrahimovic e il Milan si sono separati lo scorso maggio, quando nella notte di San Siro contro il Verona lo svedese ha detto addio al calcio, lasciando i rossoneri dopo due scudetti e una Supercoppa, oltre a decine e decine di gol che ne hanno cambiato la storia recente. Ma la storia d'amore tra lo svedese e i rossoneri non è ancora finita e in futuro l'ex attaccante potrebbe tornare in rossonero con un ruolo in dirigenza, anche se non a stretto giro di posta, come scrive Tuttosport.

Ieri, prima della serata Champions contro il Newcastle, Zlatan ha incontrato il presidente dei rossoneri Gerry Cardinale.

Un'ora di faccia a faccia tra i due in un hotel del centro milanese, in cui si è discusso di molto e anche di un possibile approdo in dirigenza dello svedese, anche se non a breve. Al momento solo ipotesi, ma il legame tra il Milan e Ibra resta forte, motivo per cui nessuna ipotesi è da scartare.