Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Incidente stradale a Brescia per Mario Balotelli: auto distrutta ma calciatore illesoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 23 novembre 2023, 23:08Serie A
di Tommaso Bonan

Incidente stradale a Brescia per Mario Balotelli: auto distrutta ma calciatore illeso

Paura questa sera a Brescia per Mario Balotelli. L’attaccante - riporta l'ANSA - per cause ancora da accertare è uscito di strada e ha distrutto la sua auto. È accaduto in serata in via Orzinuovi.

Il centravanti della squadra turca dell’Adana Demirspor, attualmente infortunato, è uscito illeso barcollando dall’abitacolo della vettura. Tutti gli airbag dell’auto di Balotelli sono scoppiati e il calciatore è stato medicato dal personale sanitario e sottoposto all'alcoltest.

Tuttavia, aggiunge Sky Sport, secondo quanto riferito da un funzionario della Polizia locale si sarebbe rifiutato di effettuare la prova dell'alcol test. Sul posto sono intervenuti anche il fratello Enock Barwuah, di ritorno dall’allenamento con la squadra dove gioca nel campionato di Eccellenza (il Rovato), e alcuni amici che hanno portato Mario Balotelli nella sua casa bresciana a pochi metri dallo stadio Rigamonti.