Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Milan, buone notizie per Gila: smaltito il fastidio al ginocchio. Le ultime su Gabbia

Milan, buone notizie per Gila: smaltito il fastidio al ginocchio. Le ultime su Gabbia TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
Oggi alle 14:05Serie A

Sospiro di sollievo per il Milan. Secondo quanto raccolto, infatti, Mario Gila non farà esami clinici per il fastidio accusato ieri, nei minuti finali della partita con la Juventus, al tendine rotuleo del ginocchio sinistro.

Il difensore spagnolo, uscito pochi minuti prima del gol del pareggio bianconero firmato da Gatti, oggi a Milanello ha svolto regolarmente una seduta di scarico post match, come tutti i suoi compagni. Non preoccupa in vista di Lazio-Milan, gara in cui ovviamente sarà un ex.

Buone notizie, anche se è presto per vederlo in campo, anche da Matteo Gabbia. Il difensore italiano ha iniziato a correre in maniera individuale: il suo rientro in gruppo sarà valutato in base alle reazioni della caviglia infiammata.

Fonte Da Milano, Antonello Gioia e Pietro Mazzara

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile