Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, domani gli esami di Rafa Leao: in caso di guarigione potrà giocare con l'AtalantaTUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 16:30Serie A
di Simone Bernabei

Milan, domani gli esami di Rafa Leao: in caso di guarigione potrà giocare con l'Atalanta

Il Milan ha programmato per la giornata di domani i controlli strumentali per verificare il percorso di guarigione di Rafael Leao. Il portoghese è fuori dallo scorso 11 novembre, quando si procurò una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra.

In questo lasso di tempo Leao ha saltato le sfide di campionato contro Frosinone e Fiorentina e quella di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Se tutto dovesse essere in linea con le previsioni iniziali e l'infortunio fosse guarito, Stefano Pioli potrebbe avere nuovamente a disposizione il suo numero 10 per la sfida contro l'Atalanta in programma sabato prossimo alle ore 18. Il portoghese, anche in caso di recupero, potrebbe comunque partire dalla panchina per poi essere pronto al 100% nella decisiva sfida europea in casa del Newcastle.