Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Napoli, asta per Zielinski. CorSport: "Il polacco è conteso da Inter e Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 dicembre 2023, 08:03Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Napoli, asta per Zielinski. CorSport: "Il polacco è conteso da Inter e Juventus"

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si è soffermato anche sul derby di mercato fra Inter e Juventus per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e del rinnovo con il Napoli ancora non c’è traccia sebbene Zielinski resterebbe volentieri. Non è un caso che in estate abbia rifiutato le offerte provenienti dall'Arabia Saudita privilegiando la maglia azzurra e un percorso senza dubbio più stimolante con il Napoli e la Champions League.

L’occasione tuttavia è molto importante per i nerazzurri, che fiutano un nuovo colpo a parametro zero dopo quelli piazzati negli ultimi anni.

D’altra parte però la concorrenza dei bianconeri è davvero importante. La soglia da avvicinare è quella dei cinque milioni di euro che oggi il polacco percepisce da parte del club partenopeo. Juventus e Inter però sembrano intenzionate a giocarsi il cartellino dell’ex Udinese fino all’ultimo, scatenando una vera e propria asta.