Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Haaland conquista anche Spotify: il remix della sua canzone è il più ascoltato in Norvegia

Haaland conquista anche Spotify: il remix della sua canzone è il più ascoltato in Norvegia TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
venerdì 10 luglio 2026, 14:38Mondiali 2026
Il remix realizzato dal DJ norvegese sulle note della celebre canzone del giovane Haaland guida le classifiche musicali del Paese scandinavo.

Una scommessa social trasformata in realtà. Prima dell'ottavo di finale del Mondiale 2026 tra Norvegia e Brasile, il celebre DJ e produttore norvegese Kygo aveva lanciato una promessa a Erling Haaland: "Segna contro il Brasile e pubblicherò il remix completo". L'attaccante del Manchester City non si è fatto pregare e, con una straordinaria doppietta, ha trascinato la Norvegia ai quarti di finale, eliminando una delle grandi favorite del torneo.

Il remix della storica canzone del 16enne Erling by DJ Kygo

A quel punto Kygo non ha avuto altra scelta che mantenere la parola data. Il DJ ha infatti pubblicato il remix di un brano molto particolare, inciso da Haaland quando aveva appena 16 anni insieme all'amico e compagno di nazionale Erik Botheim. La canzone, diventata negli anni un piccolo cult tra i tifosi norvegesi, è tornata improvvisamente sotto i riflettori grazie all'impresa della nazionale e alla promessa mantenuta dal celebre produttore.

Oggi quella stessa hit è in cima alle classifiche nazionali

L'effetto è stato immediato. Nel giro di poche ore il remix è diventato virale in Norvegia, raccogliendo milioni di ascolti e conquistando il primo posto nella classifica nazionale di Spotify. Con la speranza che quelle note possano accompagnare i Vichinghi di Solbakken fino alla finale.

Altre notizie Mondiali 2026

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile