Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La presidente del Messico difende El Tri: "Quanto ottenuto vivrà sempre nei nostri cuori"

La presidente del Messico difende El Tri: "Quanto ottenuto vivrà sempre nei nostri cuori"
foto ANSA
© foto di ANSA
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 08:00Mondiali 2026
La presidente incoraggia la squadra eliminata dall'Inghilterra

(ANSA) - CITTÀ DEL MESSICO, 05 LUG - La presidente del Messico, Claudia Sheinbaum Pardo, ha inviato un messaggio di sostegno alla nazionale di calcio dopo la sconfitta per 3-2 contro l'Inghilterra negli ottavi di finale della Coppa del Mondo FIFA 2026. Attraverso i suoi canali social, la titolare dell'esecutivo ha chiesto di non perdersi d'animo nonostante l'eliminazione subita nello Stadio Azteca, sottolineando il valore del percorso dei calciatori durante il torneo. "Animo! A volte si vince e a volte si impara; l'importante è andare avanti e rappresentare il Messico con orgoglio.

Quanto ottenuto dai giovani della nazionale vivrà per sempre nel cuore dei messicani", ha scritto. Sheinbaum ha inoltre elogiato l'organizzazione del Paese come co-organizzatore del Mondiale, affermando che la nazione ha dimostrato la sua capacità di accogliere milioni di tifosi: "A tutte e tutti, abbiamo dimostrato che il Messico è il miglior ospite del mondo, con un popolo allegro e unito". (ANSA).

Fonte ANSA
Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile