Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / monza / Probabili formazioni
Udinese-Monza, le probabili formazioni: Runjaic non cambia, davanti Davis e LuccaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:10Probabili formazioni
di Redazione TMW

Udinese-Monza, le probabili formazioni: Runjaic non cambia, davanti Davis e Lucca

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Monza (Domenica 11 maggio, ore 12.30, arbitra Crezzini, diretta tv su DAZN):

Come arriva l'Udinese
Recupera pezzi Kosta Runjaic per un’Udinese che vuole chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Ekkelenkamp è riuscito a giocare qualche minuto contro il Cagliari e dopo un paio di settimane si rivede Lorenzo Lucca. Rientrano inoltre Ehizibue e Payero dalla squalifica allungando notevolmente le possibilità di scelta. Si va verso la riconferma del 3-5-2 con Okoye in porta, in difesa Kristensen, Bijol e Solet. Sulle fasce Ehizibue e Kamara con in mezzo Atta, Karlstrom e Lovric. Davanti la coppia d’attacco può essere formata da Davis e Lucca. (da Udine, Davide Marchiol)


Come arriva il Monza
Nonostante la retrocessione anticipata e il ritorno in B in casa dell’Udinese l’idea di Nesta è quella di schierare il miglior Monza possibile per cercare quantomeno di salvare il salvabile in queste ultime tre partite. In porta, se Turati non dovesse recuperare, giocherà Pizzignacco. In difesa Pedro Pereira, Caldirola e Palacios, mentre a centrocampo oltre a Bianco viaggiano verso la conferma anche Akpa Akpro e Castrovilli. In attacco Mota con Caprari. (da Monza, Luca Cilli)