Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Alessio Zerbin, cosa aspettarsi questa estate: tra sogno e realtàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 11:41Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Alessio Zerbin, cosa aspettarsi questa estate: tra sogno e realtà

Sei mesi per togliersi le ruggini e sentirsi nuovamente un giocatore importante: Alessio Zerbin ha benedetto il prestito al Monza in cui si è rimesso in luce, seppur per poco tempo.

L'esterno da luglio tornerà a disposizione del Napoli, con cui ha un lungo contratto. L'intenzione attuale di Zerbin è quella di provare a convincere il nuovo allenatore Antonio Conte che potrebbe essere utile al nuovo progetto partenopeo.

Consapevole, però, che se arriveranno altri giocatori e la concorrenza aumenterà, dovrà fare nuove valutazioni. E in quel caso il Monza sarebbe ben lieto di riaverlo in prestito, questa volta per un campionato intero. Agosto potrebbe essere il mese giusto.