Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Tanti apprezzamenti per Alessio Cragno: ecco l’ultimo sondaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 18:41Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Tanti apprezzamenti per Alessio Cragno: ecco l’ultimo sondaggio

Nonostante due anni passati praticamente in naftalina tra Monza e Sassuolo, gli estimatori per Alessio Cragno non mancano. Va ricordato che fino a tre stagioni fa era uno dei portieri della nazionale azzurra del ct Mancini, e si prospettava un grande futuro.

Cragno dal primo luglio rientra in Brianza, difficilmente verrà riscattato dal Sassuolo che tra l'altro giocherà in Serie B: andrà chiarita la situazione con lo stesso Monza in virtù di un contratto in scadenza tra dodici mesi. Rinnova e sarà il futuro portiere titolare (Nesta permettendo) o viene ceduto definitivamente quest'estate?

Tanti gli apprezzamenti per lui, l'ultimo in ordine temporale da parte del Torino come riportato oggi dal quotidiano "La Stampa": i granata cercano una alternativa a Milinkovic-Savic, ma Cragno questa volta vuole un club che lo faccia giocare. In fila anche le neo promosse Como, Parma e Venezia.