Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Gollini potrebbe non escludere Szczesny: un indizio di mercato c'èTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 20:22Calciomercato
di Filippo Pelucchi
per Tuttomonza.it

Gollini potrebbe non escludere Szczesny: un indizio di mercato c'è

Con la partenza di Di Gregorio alla Juve per 13 milioni e mezzo, il Monza ha puntato su Pierluigi Gollini per la prossima stagione di Serie A. Questo arrivo avrebbe fatto pensare alla chiusura definitiva di Wojciech Szczesny, nome chiacchierato molto nelle ultime settimane. 

Sky Sport riporterebbe invece che i biancorossi sarebbero interessati a prendere l'ex portiere della Juventus. Un possibile indizio arriva dalle scelte di Thiago Motta, che non ha convocato il portiere polacco per le amichevoli in Germania. 

Potenzialmente per i brianzoli si creerebbe così una coppia di primo e secondo portiere di primissimo ordine. Vedremo cosà deciderà la dirigenza al riguardo.