Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Calciomercato
Rabbia Lookman, è scontro con l'Atalanta: tolte tutte le foto social con la maglia della DeaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:40Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Rabbia Lookman, è scontro con l'Atalanta: tolte tutte le foto social con la maglia della Dea

La tensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta si fa sempre più evidente. Dopo il rifiuto del club bergamasco all'offerta presentata dall'Inter, l'attaccante nigeriano ha reagito in modo deciso: sul suo profilo Instagram sono scomparse tutte le immagini in cui indossa la maglia della Dea, e nella biografia non compare più alcun riferimento alla sua attuale squadra.

Un gesto forte, che sa tanto di rottura e che lascia intendere una chiara volontà: Lookman ha scelto l'Inter. E non da oggi. L'accordo tra il giocatore e la dirigenza nerazzurra è già stato raggiunto sulla base di un contratto da 4,5 milioni di euro netti a stagione fino al 2030.

Il classe '97 è sotto contratto con l’Atalanta fino al 2027, ma l’episodio social sembra aprire una crepa profonda nel rapporto con la società. Dopo una prima frizione risalente allo scorso gennaio, ora la situazione sembra più tesa che mai. Il mercato, ancora aperto, potrebbe riservare sviluppi clamorosi.