Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura dopo l'indagine UEFA: "Juve sotto assedio"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 2 dicembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura dopo l'indagine UEFA: "Juve sotto assedio"

"Juve sotto assedio" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Ancora spazio alla Juventus, con la UEFA che ha deciso di aprire un'inchiesta per vederci chiaro, per potenziali violazioni delle norme sulle licenze e sul Fair Play. Ma il Gip dell'inchiesta torinese offre un assist ai bianconeri: sulle plusvalenze possibile buona fede. Il Ministro Abodi: "Probabilmente la Juve non è l'unica, è ora di mettere ordine".

Toro - "'Talenti per Juric': Cairo apre": e intanto si cerca di convincere il tecnico a firmare il rinnovo con il Torino. Parla il presidente Urbano Cairo: "Aspettiamo la relazione dal Qatar di Vagnati, poi ci muoveremo. Seconda squadra, ci sto pensando".

Mondiali - Ampio spazio a Qatar 2022: "Germania che choc! Brividi Spagna": anche Luis Enrique per pochi minuti fuori dal Mondiale, passano gli spagnoli e il Giappone. "Lukaku elimina il Belgio": almeno quattro errori decisivi dell'attaccante dell'Inter, passano Croazia e Marocco. "Vlahovic, adesso o mai più. Spareggio con Rodriguez": Serbia obbligata a battere la Svizzera.
Prime pagine