Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Bologna, buon punto col Napoli. Le brutte notizie per Thiago Motta arrivano dall'infermeriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 settembre 2023, 00:47I fatti del giorno
di Pierpaolo Matrone

Bologna, buon punto col Napoli. Le brutte notizie per Thiago Motta arrivano dall'infermeria

Secondo pareggio di fila per il Bologna, che con una gara di grande organizzazione difensiva riesce a strappare lo 0-0 ai campioni d'Italia del Napoli: decisivo l'errore di Osimhen da calcio di rigore.

Thiago Motta può esultare per il punto guadagnato, grazie a una prestazione molto ordinata: bene la difesa, ma anche Ndoye e la diga di centrocampo.

A fine partita l'allenatore rossoblù non fa polemica sul rigore (che però definisce "inesistente") e gonfia il petto: "Non abbiamo mai sofferto contro una squadra forte come il Napoli". Le brutte notizie arrivano dall'infermeria: si fermano Posch e Lucumì, uno nel primo e l'altro nel secondo tempo, uno per un risentimento ai flessori e l'altro per un risentimento al quadricipite.