Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Napoli in pressing su Buongiorno: nuovo rilancio di ADL ma Cairo chiede 55 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho
lunedì 17 giugno 2024, 08:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Napoli in pressing su Buongiorno: nuovo rilancio di ADL ma Cairo chiede 55 milioni

Il Napoli non molla Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è in cima alla lista degli obiettivi di Antonio Conte per la difesa ma Cairo spara alto.

Il giocatore, tramite il suo procuratore, ha già dato l'ok al trasferimento e per lui è pronto un contratto da 2,5 milioni di euro netti a stagione a salire, per 5 anni, ma l'affare non è fatto perché le distanze tra Toro e Napoli sono ancora importanti.

Secondo Il Mattino in edicola oggi, il presidente Cairo ha alzato la posta chiedendo 55 milioni di euro (senza l'introduzione di contropartite) per cedere il suo gioiello, cifra che De Laurentiis non è disposto a raggiungere. Al momento l'offerta è ferma a 30, nei prossimi giorni verrà formulata una nuova proposta attorno ai 35 milioni.