Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Napoli, il PSG fa un passo indietro per Osimhen: resistono offerte dall'Arabia o PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 11:00Serie A
di Andrea Piras

Napoli, il PSG fa un passo indietro per Osimhen: resistono offerte dall'Arabia o Premier

Assume sempre più i toni della telenovela la vicenda legata a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato il trascinatore due stagioni fa del Napoli che poi si è laureato campione d’Italia. Nella passata stagione, fra alti e bassi, il giocatore ha comunque disputato delle ottime partite riuscendo a realizzare 17 gol nelle 32 gare che fra campionato e coppe ha disputato. Ovviamente il calciatore ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club internazionali. Il Paris Saint-Germain è stata la squadra più accreditata anche se ci sarebbero importanti novità.

Niente da fare per il PSG
Il club parigino infatti avrebbe deciso di fare un passo indietro, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il presidente Al-Khelaifi ritiene eccessivi i 100 milioni di euro ritenendo con De Laurentiis stia commettendo lo stesso errore della passata estate.


Offerte dalla Premier o dall'Arabia
Adesso quindi le possibilità di sarebbero ridotte molto visto che la possibile cessione di Osimhen aprirebbe l’acquisto di Lukaku. Adesso le possibilità per il numero 9 azzurro sono ridotte all’Arabia oppure il blitz di qualche club inglese. Dalla Premier le offerte che sono arrivate non sono però soddisfacenti visto che l’Arsenal per il momento ha raggiunto soltanto i 70 milioni di euro.