TUTTO mercato WEB
Spalletti cala il Jack contro Israele: Raspadori sarà titolare al fianco di Retegui
Spalletti vuole calare il Jack contro Israele. Il CT azzurro - si legge anche su Il Mattino - questa sera è pronto ad affidarsi anche a Giacomo Raspadori per il match contro Israele. L'attaccante del Napoli infatti con ogni probabilità verrà schierato titolare al fianco di Mateo Retegui, una delle certezze del gruppo azzurro, nel 3-5-2 disegnato da Spalletti. Una grossa chance per l'ex Sassuolo, considerato un vero e proprio jolly da Spalletti fin dai tempi di Napoli. Raspadori di fatto cercherà la seconda rete in questa Nations League, dopo la rete segnata al Parco dei Principi nel match inaugurale vinto contro la Francia.
L'Italia, adesso a quota 7 in classifica, vorrà difendere il primato proprio dall'assalto dei transalpini che questa sera sfideranno il Belgio nell'altro match del gruppo 2 della League A. Raspadori di conseguenza è alla ricerca della gloria, qualcosa che non ha ancora trovato in questo avvio stagionale con il Napoli. L'attaccante ha trovato pochissimo spazio nello scacchiere di Conte, un motivo che alimenta le voci su un possibile addio a gennaio. Jack però si è fatto trovare sempre pronto quando è stato chiamato in causa e un maggiore spazio con l'Italia, forse, potrebbe aprirgli nuovi orizzonti anche a Napoli.
Altre notizie
Ultime dai canali
interTrevisani: "L'Inter ieri ha avuto le sue occasioni come è normale che sia. Stankovic migliore in campo"
serie cTop & Flop di Monopoli-Picerno
serie cI finali delle 20:30: vittorie di misura per Vicenza, Benevento e Cavese
salernitanaCosenza stadio Felix dal 2003. Una curiosità sul calcio di rigore conquistato da Wlodarczyk
juventusCapello: ''Motta? Non voglio dargli consigli. Dico solo che chi allena la Juve...''
avellinoD'Ausilio: "Con il Taranto siamo scesi in campo pensando di aver già vinto. Biancolino ci ha dato serenità. Rientro? Spero già in settimana". Sul Potenza e gli assist...
Salernitana: ripresa la preparazione degli uomini di Martusciello
milanMarianella alla vigilia del Real: "Il Milan è più forte rispetto a quello un po' altalenante di questo inizio stagione"
Primo piano