
Cajuste, addio al Napoli: "Non vedevo l'ora di tornare all'Ipswich, sono davvero felice"
Jens Cajuste non è più un giocatore del Napoli. Il centrocampista svedese lascia gli azzurri per fare ritorno all'Ipswich Town, club che lo aveva già avuto in prestito nella stagione passata. Cajuste commenta così il suo ritorno all'Ipswich Town: "Sono davvero felice che tutto sia andato per il verso giusto e di essere tornato. Ho sempre avuto l'ambizione di tornare qui e non vedo l'ora di ricominciare con i miei compagni". Il centrocampista ha elogiato il suo ex allenatore e ha descritto il campionato inglese (anche la Championship) come una "guerra", una sfida che lo entusiasma molto. La cessione di Cajuste rappresenta un passo importante per il Napoli di Antonio Conte, che continua a sfoltire la rosa per renderla più funzionale al suo progetto tecnico.
Il comunicato ufficiale della SSC Napoli
"La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jens Cajuste all'Ipswich Town Football Club con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. In bocca al lupo, Jens!".
I numeri di Cajuste tra Napoli e Ipswich Town
Cajuste è stato acquistato dal Napoli il 10 agosto 2023, firmando un contratto quinquennale. Con gli azzurri si contrano 35 partite e zero gol. Poi, appunto, il prestito all'Ipswich del 2024-2025 con 33 partite giocate e una rete segnata.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano