Napoli, il Siviglia rifiuta l'offerta per Juanlu Sanchez. No del giocatore ai Wolves

È braccio di ferro sul futuro di Juanlu Sanchez. Il Napoli, dopo aver alzato la propria offerta a 17 milioni di euro come parte fissa, aspettava oggi la risposta del Siviglia. La replica è arrivata e non è stata quella augurata dagli azzurri - ma non solo, ci torniamo a breve -, perché è stata negativa. Il club andaluso vorrebbe un ulteriore miglioramento della proposta, ma soprattutto è in pressing da tempo perché il giocatore accetti la corte del Wolverhampton.
Da parte sua, però, Juanlu ha respinto nettamente la proposta del club inglese. Il difensore spagnolo ha deciso di non accettare l’offerta dei Wolves, perché vuole trasferirsi al Napoli o, in alternativa, anche rimanere al Siviglia.
Le soluzioni in campo per il giocatore sono quindi due: Campania o Andalusia, non altre destinazioni non gradite. Da capire a questo punto cosa deciderà di fare il club di Aurelio De Laurentiis, che continua a lavorare su altri fronti - non alternativi, Juanlu Sanchez è individuato da tempo come il rinforzo giusto - come Miguel Gutierrez del Girona, ma anche un esterno alto, in linea con gli obiettivi di inizio mercato.
