Spalletti al ritmo di Conte e Allegri: la Juventus accelera per il rinnovo? I dettagli
Con il successo netto ottenuto contro il Sassuolo la Juventus si è decisamente rilanciata dopo il mezzo passo falso della gara prima contro il Lecce. Il gioco prodotto dai bianconeri stavolta ha portato in dote tre gol e soprattutto tre punti, che permettono alla Signora di occupare ora il quarto posto - in accoppiata con la Roma - a soli due punti dal Napoli.
L'impatto di Luciano Spalletti con il mondo Juventus è sotto gli occhi di tutti ed è testimoniato anche dai numeri. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport i 2,21 punti a gara che ha ottenuto fino a qui il tecnico di Certaldo, tra campionato e coppe, sono in linea con allenatori come Conte (che nelle sue prime quattordici gare da tecnico bianconero ne aveva addirittura 2,28 di media) e Allegri (2,21).
Numeri che potrebbero convincere la Juventus ad accelerare sul fronte rinnovo, dato che l'allenatore è arrivato a Torino con un accordo solamente fino a fine anno. È di ieri la notizia dell'interruzione ufficiale del contratto in essere con Igor Tudor. Secondo il quotidiano non è da escludere un’accelerazione sui tempi previsti per chiudere la questione rinnovo di Spalletti, che non si dovrebbe trascinare troppo in là. Spalletti potrebbe firmare un prolungamento fino al 2028.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






