Cremonese-Napoli, le probabili formazioni: dopo la Supercoppa, Conte ancora col 3-4-2-1
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cremonese-Napoli (Domenica 28 dicembre, ore 15.00, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN):
Come arriva la Cremonese
Mister Nicola ritrova Payero, che ha scontato la squalifica, ma perde per lo stesso motivo Ceccherini, espulso contro la Lazio: al suo posto c'è Folino. Nel 3-5-2, davanti al portiere Audero, la difesa è completata da Terracciano e Baschirotto. A centrocampo saranno Pezzella e Barbieri ad occupare le fasce, mentre in mezzo al campo - oltre a Payero - ecco Bondo e Grassi (in vantaggio su Vandeputte). In attacco confermati Vardy e Bonazzoli.
Come arriva il Napoli
Antonio Conte non cambia il Napoli e sceglie il 3-4-2-1 come abito tattico per la trasferta di Cremona. Le assenze non mancano con Anguissa, De Bruyne, Gilmour e Meret ancora out, mentre Beukema e Olivera sono da valutare. Davanti a Milinkovic-Savic prende forma il terzetto con Di Lorenzo sul centrodestra, Rrahmani al centro e Buongiorno sul centrosinistra. Sulle corsie laterali Politano a destra garantisce spinta, mentre a sinistra Gutierrez potrebbe far rifiatare Spinazzola. Al centro intoccabili Lobotka e McTominay. Alle spalle dell’unica punta, che sarà Hojlund , agiranno David Neres e Noa Lang. (da Napoli, Arturo Minervini)
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






