Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Le Interviste
Perinetti: "Fiorentina-Genoa? Nessuna polemica, vi farei vedere le altre gare..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Chiara Biondini
lunedì 27 maggio 2019 15:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Perinetti: "Fiorentina-Genoa? Nessuna polemica, vi farei vedere le altre gare..."

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa.

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa: "Fiorentina-Genoa? Vi farei vedere partite di altre squadre, poi giudichiamo. Non mi va di fare polemica, siamo salvi e cerchiamo di non ricadere l'anno prossimo in questa situazione. La cessione di Piatek era inevitabile e questo è il calcio, purtroppo. Dopo c'è da dire che bisogna prepararsi a sostituire le cessione nel migliori dei modi, anche se abbiamo dovuto affrontare un calvario tra infortuni in tutti i reparti. Ballardini? Quando si parla di errori, si parla di tutto. Con Prandelli faremo le nostre valutazioni. Quest'anno ci sono in programma tanti cambi di panchina, incerti ancora".

MERCATO - "Kouamé e Romero? Su quest'ultimo c'è la Juventus, presto parleremo con loro per capire meglio il da farsi. Gasperini alla Roma? E' una grande piazza, anche molto complicata. C'è un puzzle da comporre molto difficile. Questo tarderà anche le strategie di mercato di molto squadre. Il calcio italiano deve rinascere abbandonando la cultura del risultatismo, sin dalle giovanili. Resteremo sempre indietro".  

 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000