Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Le Interviste
De Magistris e la paura razzismo di Osimhen: "Napoli gli darà tanto, così farà bene"
giovedì 27 agosto 2020 13:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

De Magistris e la paura razzismo di Osimhen: "Napoli gli darà tanto, così farà bene"

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il legame tra Napoli e Castel di Sangro è molto forte. Anch'io amo molto quella zona e speriamo che porti bene per tutto. I napoletani e i meridionali in generale sono stati eccezionali. Io sono un sostenitore del riprendere a vivere coniugando il rispetto delle regole alla ripresa. Dobbiamo saper convinvere con questo momento storico drammatico. La zona è spettacolare. C'è un legame storico tra Abruzzo e Napoli, c'è una forte amicizia tra i due popoli. Questa è una grande opportunità, da qui bisogna ripartire".

OSIMHEN E LA PAURA RAZZISMO - "Quando parlammo di Osimhen, dicemmo subito che a Napoli non si poteva vivere di pregiudizi e preconcetti. E' una città da vivere, con un cuore e un'umanità ideali per gli artisti e i calciatori. Sono convinto che Victor farà bene, darà tanto alla città e la città darà tanto a lui".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000