Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Mirabelli su Gattuso: "Ho sudato 7 camicie per convincere il Milan, il club voleva un nome importante"TUTTO mercato WEB
martedì 20 ottobre 2020, 22:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mirabelli su Gattuso: "Ho sudato 7 camicie per convincere il Milan, il club voleva un nome importante"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il dirigente sportivo Massimiliano Mirabelli, ha raccontato un retroscena quando era ds al Milan.

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il dirigente sportivo Massimiliano Mirabelli, ha raccontato un retroscena quando era ds al Milan: "Non era facile prendere Gattuso come allenatore. Dovevamo scegliere un nome importante per non ridimensionare il progetto e rilanciarlo. Inizialmente avevo dato a Rino la Primavera, l’ho visto lavorare per due mesi e ne ho apprezzato le qualità. Mi sono imposto con grande personalità con la proprietà cinese, perché Rino nella carriera da allenatore non aveva fatto un granché. Era infatti retrocesso col Pisa e in Svizzera e in Grecia non aveva avuto esperienza positve.

Ho davvero dovuto sudare le proverbiali sette camicie, sono felice di avergli dato quella opportunità e la gioia di allenare un club che l’ha visto giocare per tanti anni. Ho regalato un gran allenatore al Calcio italiano, è giovane e potrà fare ancora meglio. Qunado fa bene una parte di me è contenta".