Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Le Interviste
Mirabelli: “Il Napoli ha la rosa più competitiva del campionato, sfruttando i 5 cambi..."TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 21 ottobre 2020 10:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mirabelli: “Il Napoli ha la rosa più competitiva del campionato, sfruttando i 5 cambi..."

A “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan.

A “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan. “Lo dico prima che il Napoli sconfiggesse l’Atalanta, regalando spettacolo – ha dichiarato Mirabelli a Radio Crc – per me gli azzurri possono contare sulla rosa più competitiva del campionato. Certo, è ancora la Juve la squadra da battere, ma il Napoli, sfruttando pure le cinque sostituzioni, potrà far valere un organico di tutto rispetto. Per me nessuno è così completo come il team di Gattuso”.

Per Mirabelli “Gattuso è il tecnico più bravo in Serie A – ha continuato l’ex diesse del Milan a Radio Crc – certo, anche altri hanno già dimostrato di poter far bene. Ma ho un debole per Gattuso e non solo perché al Milan gli diedi la promozione dalla Primavera alla Prima Squadra. Un campione del mondo come lui che va in Svizzera e in Grecia per studiare, va soltanto elogiato. Gli auguro di vincere il più possibile in azzurro”.

Magari anche lo scudetto 2020-2021. “Certo, perché no? Ha ragione Ibrahimovic. Visto che la Juve può pagare lo scotto del noviziato di Pirlo, il campionato sarà aperto sino alla fine e il Napoli potrà contare sulla squadra più forte”. Di cui fa parte pure Bakayoko. “Il suo acquisto è stato un vero colpo di mercato, al pari della conferma di Koulibaly – ha chiuso Mirabelli a Radio Crc – inoltre tra Bakayoko e Gattuso c’è un rapporto solido, come dimostra il fatto che il tecnico l’ha voluto fortemente in azzurro dopo la parentesi al Milan”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000