Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Le Interviste
Valcareggi su Milik: "Era il sogno della Fiorentina ma andrà alla Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 12 gennaio 2021 23:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Valcareggi su Milik: "Era il sogno della Fiorentina ma andrà alla Juve"

Furio Valcareggi, procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sui temi di mercato.

Furio Valcareggi, procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sui temi di mercato: “Quest’estate Milik era un sogno di Firenze che resterà irrealizzabile, perché il polacco ha già un accordo con la Juve. A fine anno se la Juventus non terrà Morata allora Milik andrà ai bianconeri. A Milik non frega niente degli Europei, è giovane, giocherà i prossimi. Alla Juventus guadagnerà sui 5 milioni più bonus, a queste cifre la Fiorentina non può gareggiare. Escluderei la pista Marsiglia se fossi in lui.

Scamacca alla Juve? Quando portai Giaccherini alla Juve, mi chiamo Andrea Agnelli e mi portò nella sua stanza chiedendomi se Emanuele era un calciatore da Juve. Gli risposi che il problema non era essere da Juve ma giocarci contro. Scamacca è certamente all’altezza dei bianconeri, ma Milik ha qualcosa in più e sono sicuro che sarà il prossimo centravanti bianconero.

La Fiorentina si riprenderà? Con Prandelli siamo in ottime mani. E’ un grandissimo allenatore, ama la Fiorentina e ha già capito tutto. Occhio che Callejon sta tornando lui”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000