Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Le Interviste
Gattuso, l'ex agente: "ADL libero di chiamare chi vuole, ma è assurdo metterlo in discussione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews
mercoledì 27 gennaio 2021 13:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gattuso, l'ex agente: "ADL libero di chiamare chi vuole, ma è assurdo metterlo in discussione"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Andrea D'Amico, ex agente di Rino Gattuso

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Andrea D'Amico, ex agente di Rino Gattuso ed intermediario dell'affare Osimhen: "

“Sono dispiaciuto per il momento del Napoli, poi però magari certe cose si risolvono. Gattuso fa il suo lavoro, il presidente ha tutto il diritto di chiamare altri. Sicuramente Rino è concentrato sulle vicende sportive. Il Napoli ha alternato ottime prestazioni a gare sfortunate come quella di Supercoppa o non all’altezza come quella di Verona. Gattuso delegittimato? Non ha bisogno di questo, lui è consapevole delle sue qualità e del suo lavoro. Lui è tranquillo, fa il suo lavoro. Il presidente vuole continuare con lui? Perfetto. Il Napoli deve recuperare una partita e se la vince è tra le prime. Non dimentichiamo la storia del Milan: sembrava una polveriera, Pioli era esonerato una settimana sì e una no. Secondo me Rino è sereno. Il presidente può fare quello che vuole.

Lui è concentrato sul suo lavoro ed è tranquillo. Anche perché la situazione sportiva del Napoli è adeguata. Ora Gattuso accetterebbe il rinnovo? Dico che per me è un assurdo il fatto che venga messo in discussione. Calma, vediamo come vanno queste cose. Se il presidente lo vuole mettere in discussione sono scelte sue e ha il potere di farlo. A me sembra una situazione sbagliata. Lui la vive tranquillo perché è consapevole della qualità del gruppo e dello staff. Ovviamente quando perde gli girano le scatole ma continua a lavorare con impegno, dedizione, i ragazzi lo seguono. Se pensiamo alla finale di Supercoppa Italiana se l’epilogo fosse stato diverso nessuno avrebbe detto nulla.

Osimhen? Sta bene, a Verona ha giocato. Però ha bisogno ovviamente di recuperare. Occorre più pazienza e tolleranza rispetto a quella che ci sarebbe in una stagione normale”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000