Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Fedele: "Non lontano da realtà credere che Gattuso aspetti esonero e ADL sue dimissioni"
mercoledì 24 febbraio 2021, 16:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Fedele: "Non lontano da realtà credere che Gattuso aspetti esonero e ADL sue dimissioni"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? Parla troppo e a volte scantona. Meret? Parla poco e potrebbe parlare di più. Panchina? La partita di domani non serve a nulla.

Politano punta? Lui o Zielinski come falso nueve.

Mertens? Oramai c’è da verificare come stanno i giocatori: sarebbe strano che un giocatore che non è stato bene e ha avuto una ricaduta giochi subito. Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Altre volte invece si è voluto anticipare il ritorno di giocatori.

Il Napoli ha una rosa numerosa, che non vuole dire completa. Pensavamo potesse competere per la Champions, evidentemente ci siamo sbagliati. Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? Non è una cosa lontana dalla realtà”.