Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky - Da Juric ad Allegri, ADL ha fatto uno screening: anche Sarri ipotesi concretaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 15 aprile 2021, 18:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky - Da Juric ad Allegri, ADL ha fatto uno screening: anche Sarri ipotesi concreta

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Io credo che ci sia aria di divorzio con Gattuso a prescindere dal piazzamento. Oggi è difficilissimo fare percentuali, possiamo sapere più che altro i gusti di De Laurentiis. Io non credo che si andrà su un grande nome, si punterà più su un allenatore emergente. Però De Laurentiis, che ama chiamare, sondare e capire le mosse future, può aver avuto un largo screening, da Juric ad Allegri. Ci sono anche le affascinanti ipotesi dei ritorni di Benitez e Mazzarri, c'è anche Spalletti che dall'anno prossimo sarà libero dal suo contratto. Penso che De Laurentiis sappia che c'è molto materiale e vuole tenersi le carte in mano. Tra queste carte non c'è Gattuso".

SUI BIG - "Bielsa come allenatore del Napoli? Dal punto di vista mediatico e filosofico sarebbe un mix interessantissimo. Credo che non consideri finita la sua avventura al Leeds. A livello caratteriale potrebbero esserci problemi con De Laurentiis, alla Lazio fece rifare gli spogliatoi e poi non allenò più.  Sarri? Qualcosa di concreto c'è, così come l'intenzione. Gasperini? Il suo connubio con l'Atalanta continuerà a lungo, c'è merito da parte sua anche per le dinamiche societarie. All'inizio degli anni 2000 la Serie A ha buttato un grande patrimonio, le altre squadre in Europa crescono anno dopo anno".