Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Calciomercato
Sky - Da Juric ad Allegri, ADL ha fatto uno screening: anche Sarri ipotesi concretaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 15 aprile 2021 18:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky - Da Juric ad Allegri, ADL ha fatto uno screening: anche Sarri ipotesi concreta

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Io credo che ci sia aria di divorzio con Gattuso a prescindere dal piazzamento. Oggi è difficilissimo fare percentuali, possiamo sapere più che altro i gusti di De Laurentiis. Io non credo che si andrà su un grande nome, si punterà più su un allenatore emergente. Però De Laurentiis, che ama chiamare, sondare e capire le mosse future, può aver avuto un largo screening, da Juric ad Allegri. Ci sono anche le affascinanti ipotesi dei ritorni di Benitez e Mazzarri, c'è anche Spalletti che dall'anno prossimo sarà libero dal suo contratto. Penso che De Laurentiis sappia che c'è molto materiale e vuole tenersi le carte in mano. Tra queste carte non c'è Gattuso".

SUI BIG - "Bielsa come allenatore del Napoli? Dal punto di vista mediatico e filosofico sarebbe un mix interessantissimo. Credo che non consideri finita la sua avventura al Leeds. A livello caratteriale potrebbero esserci problemi con De Laurentiis, alla Lazio fece rifare gli spogliatoi e poi non allenò più.  Sarri? Qualcosa di concreto c'è, così come l'intenzione. Gasperini? Il suo connubio con l'Atalanta continuerà a lungo, c'è merito da parte sua anche per le dinamiche societarie. All'inizio degli anni 2000 la Serie A ha buttato un grande patrimonio, le altre squadre in Europa crescono anno dopo anno".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000