Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le altre di A
Pandev ricorda: "Tra i gol più belli della mia carriera ce n'è uno in Napoli-Juventus"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 aprile 2021 17:10Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pandev ricorda: "Tra i gol più belli della mia carriera ce n'è uno in Napoli-Juventus"

Una lunga intervista a 360° per Goran Pandev. L'attaccante rossoblu si è raccontato in esclusiva per Genoa Channel.

Una lunga intervista a 360° per Goran Pandev. L'attaccante rossoblu si è raccontato in esclusiva per Genoa Channel parlando di calcio giocato e non solo: "Per fortuna ho trovato una casa vicino al mare. Sono da cinque anni lì e ogni mattina sentire il mare ti rilassa perchè è una bellissima cosa non solo per me ma solo per la mia famiglia. Genova è una bellissima città, oltre il mare ci sono altre bellissime cose e poi la gente è molto affettuosa. Per noi è una seconda casa".

ante città di mare nella tua carriera: La Spezia, Ancona, Napoli, Instanbul e oggi Genova. Secondo te tutte queste città hanno qualcosa in comune? "Ho girato tante città. Ormai sono abituato a stare sul mare. Il clima ti aiuta tanto ed è bellissimo. La felicità è una cosa importante".

La tua città e tua moglie. "Io sono nato in una piccola città del sud della Macedonia. Ho conosciuto mia moglie a 15 anni, siamo felicissimi. Per un calciatore è importante la moglie e la famiglia".

La tua infanzia? "Mia madre voleva che studiassi ma a me piace molto il calcio. Davanti a casa mi ricordo che facevamo sempre le partite".

Il ricordo che ti fa un po' male? "Essere stato lontano dalla mia famiglia perchè i miei genitori non volevano trasferirsi ma rimanere dove sono cresciuti. Mi mancano anche gli amici, ma sono da tanti anni sono qui in Italia e ormai sono abituato".

Raccontaci i tuoi tre gol più belli. "Uno a Genova contro il Verona, a pallonetto, sotto la Gradinata Nord. Un altro con la Lazio, un Juventus-Lazio a Torino, dove ho dribblato Cannavaro, Thuram e Zebina e ho fatto gol a Buffon. E un altro in un Napoli-Juventus".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000