Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Cucci su Di Lorenzo: "E' un giocatore tattico che può risolvere i problemi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 16 giugno 2021 21:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Cucci su Di Lorenzo: "E' un giocatore tattico che può risolvere i problemi"

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Italo Cucci.

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Italo Cucci: “C’è una squadra che gioca al pallone sfuggendo a tutte le etichette immaginabili, Mancini ha messo insieme un gruppo giocatore che fa la sua parte. Sono dei ragazzi che corrono velocemente dietro la palla, si conoscono bene e si passano la palla con una rapidità sorprendente. La Francia ieri sera doveva spaccare il mondo ed invece ha vinto con un autogol. Se torna anche Verratti, con Insigne e Immobile troviamo i tre ragazzi del Pescara di Zeman che si trovano a memoria. Il boemo, bravo a scovare i giocatori, ha sprecato capitali del calcio per le sue idee tattiche. Mi auguro che la Nazionale si limiti ad essere Manciniana mantenendo la prudenza e saggezza italiana.

Di Lorenzo? E’ uno di quei giocatori tattici che possono risolvere dei problemi quando un allenatore si accorgere di averlo. Mancini ha selezionato i calciatori senza un blocco di una squadra come accadeva in passato, è una novità assoluto. Questa Italia è un gruppo straordinario.

Svizzera? Ci ha sempre creato dei problemi, anche Mancini lo sa perché ne è stato scottato da calciatore. Quindi stasera vedremo una squadra molto prudente”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000