Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / In Primo piano
Gazzetta - Spalletti ha detto sì, vuole Berge già a Dimaro: questo il pianoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 23 giugno 2021 08:01In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Spalletti ha detto sì, vuole Berge già a Dimaro: questo il piano

Se lo Sheffield United continua a pretendere 12 milioni per il cartellino, è quanto meno opportuno che il Napoli chieda delle garanzie.

Sono poche le certezze e tra queste rientra il tentativo fatto con lo Sheffield United per acquistare Sander Berge. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive così sul centrocampista 23enne che piace al Napoli: "È lui il giocatore individuato da Cristiano Giuntoli per dare equilibrio e qualità al gioco. In queste ore, le sue quotazioni sono al rialzo rispetto a quelle di Toma Basic e di Morten Thorsby. Per il metodista dello Sheffield c’è anche l’assenso di Luciano Spalletti, che vorrebbe avere l’organico al completo per l’inizio del ritiro, fissato per il 15 luglio, a Dimaro, in Trentino.

Se lo Sheffield United continua a pretendere 12 milioni per il cartellino, è quanto meno opportuno che il Napoli chieda delle garanzie. L’impressione è che Giuntoli lo possa chiedere in prestito, concordando poi l’obbligo di riscatto. Una soluzione simile a quella che ha proposto al Bordeaux per avere Toma Basic. Ma il club francese è intenzionato a cederlo soltanto a titolo definitivo". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000