Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Politano: "E' stato felice per la vittoria, conta di esserci al Mondiale in Qatar"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 luglio 2021 23:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Politano: "E' stato felice per la vittoria, conta di esserci al Mondiale in Qatar"

Davide Lippi, agente di Politano, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal

Davide Lippi, agente di Politano, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: “Chiellini? La vittoria di ieri è stata il coronamento di una carriera straordinaria. Sono felice per lui, per l’uomo, per la persona, per il professionista. Merita le copertine che sta avendo a livello mondiale. Il futuro? Follia immaginarlo lontano da un campo di calcio. Italia o in un altro paese, ci siederemo per scegliere la miglior opportunità con gran serenità. Ora si gode la vittoria, magari lo vedremo in campo anche ai Mondiali in Qatar.

Spinazzola? Leo è stato il miglior esterno sinistro di Euro2020 prima ma anche dopo l’infortunio. Non ho visto, infatti, in nessuna partita calciatori impressionarmi in quel ruolo. Lo conosco e ne gestisco la procura da quando aveva 16 anni, oggi il mondo parla di lui. Ho sempre creduto nelle sue potenzialità, oggi è maturo, un calciatore di livello internazionale. Ha sofferto per l’infortunio ma ha sempre mostrato sorrisi contagiosi: l’affetto del paese gli ha dato una forza enorme. Adesso metterà tutto se stesso per recuperare quanto prima: lo attende una bellissima esperienza con Mourinho.

Politano? Matteo è felice per la vittoria ottenuta dai suoi compagni di squadra. Adesso lavorerà nella speranza di poter esserci e dare il proprio contributo ai Mondiali in Qatar”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000