Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Rai, Antinelli: "Già si vede il tocco di Spalletti. Il rientro di Demme sarà importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 13 settembre 2021 15:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai, Antinelli: "Già si vede il tocco di Spalletti. Il rientro di Demme sarà importante"

"A prescindere dagli interpreti vedendo anche i dati della partita, come il possesso palla nettamente superiore a quello della Juventus, il Napoli c’è".

Alessandro Antinelli, giornalista Rai, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione 'Radio Goal': “Il Napoli ha fatto vedere delle cose interessanti, si è vista la mano di Luciano Spalletti, uno dei migliori allenatori italiani. Sono sorpreso che già a metà settembre si vede così tanto il suo tocco. A prescindere dagli interpreti vedendo anche i dati della partita, come il possesso palla nettamente superiore a quello della Juventus, il Napoli c’è.

Champions? Assolutamente alla portata, poi ragionando sugli impegni infrasettimanali delle coppe e recuperando tutti i giocatori, si potrà puntare anche a qualcosa di più. Vediamo anche se col rientro di Demme, il Pizarro per Spalletti, porterà qualcosa di meglio per il Napoli.

Lotta per lo scudetto? Non sono sorpreso del Milan, era tra le mie favorito, invece mi ha stupito la Roma di Mourinho. Ieri si è vista l’impronta del tecnico che cerca di vincere con le armi che ha a disposizione, così come lo è per Spalletti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000