Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Juventus, presto lo Stadium avrà un 'fratellino': progetto per un altro stadio, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 19 settembre 2021, 10:15Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Juventus, presto lo Stadium avrà un 'fratellino': progetto per un altro stadio, i dettagli

Nei giorni in cui si celebra il decennale dell'Allianz Stadium, la casa dei bianconeri attende che venga alla luce il suo "fratellino".

Nei giorni in cui si celebra il decennale dell'Allianz Stadium, la casa dei bianconeri attende che venga alla luce il suo "fratellino": da tempo - spiega Tuttosport - la Juventus ha in mente la costruzione di un secondo impianto, da 5-6000 posti, dove ospitare le partite dell'Under 23, delle Women e alcune dell'Under 19. Un progetto che era già in stato avanzato prima dell'interruzione per Covid: il varo dell'operazione - si legge - potrebbe avvenire prima della fine dell'anno.

DETTAGLI - Il nuovo impianto dovrebbe essere realizzato sull'area dell'attuale PalaTorino, in disuso da tempo e adiacente all'Allianz e allo Juventus Center. Questo, nelle idee del club, sarà il primo passo verso la completa realizzazione di quella che al momento è solo un'idea: l'acquisizione dell'area dell'ex mattatoio, dove realizzare un nuovo centro sportivo per le giovanili.