Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Lazio, Reina difende Sarri: "E' un vincente, ma è appena arrivato e serve pazienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 settembre 2021, 15:40Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Lazio, Reina difende Sarri: "E' un vincente, ma è appena arrivato e serve pazienza"

Premiato al CONI quest'oggi come miglior portiere della scorsa stagione, Pepe Reina parla così della stagione con la Lazio.

Premiato al CONI quest'oggi come miglior portiere della scorsa stagione, Pepe Reina parla così della stagione con la Lazio: "Alla Lazio è iniziato ora un percorso nuovo con un allenatore vincente. In questa piazza la pazienza non è scontata. Dobbiamo sempre fare le cose bene e cercare i risultati. Ma il potenziale è tanto e la squadra alla fine farà bene. Io non so se giocherò a lungo come Zoff.

Ai suoi livelli è impossibile arrivare. Provo però sempre a prendere esempio. Il calcio è un percorso che insegna tanto nella vita. Trofei, vittorie, parate passano. A fine carriera rimane l'uomo e se mi ricorderanno come una persona per bene come oggi si ricorda Zoff, io sarò contento", ha detto ricevendo il premio Manlio Scopigno.