Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / In Primo piano
Il gol non è stata la cosa più bella della gara di LozanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 settembre 2021 16:30In Primo piano
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Il gol non è stata la cosa più bella della gara di Lozano

Tutto a causa di una condizione fisica non delle migliori dopo l'estate complicata a causa dell'infortunio rimediato in nazionale, che ha rallentato la sua preparazione.

Un avvio di stagione complicato con tante difficoltà e una condizione fisica precaria. Hirving Lozano sognava un inizio di campionato diverso rispetto a quanto avvenuto. Il messicano, fin qui, tra gli attaccanti del Napoli, è stato l’unico a non brillare. Tutto a causa di una condizione fisica non delle migliori dopo l'estate complicata per l'infortunio rimediato in nazionale, che ha rallentato la sua preparazione. Luciano Spalletti, comunque, gli ha già dato fiducia schierandolo sia da titolare che a partita in corso.

UN NUOVO INIZIO - Ieri, alla Dacia Arena, Lozano è subentrato e dopo pochi minuti ha realizzato la quarta rete. Scambio con Mario Rui e tiro a giro fantastico sotto la traversa. Primo gol stagionale per il messicano che si è finalmente sbloccato. Tuttavia, la cosa più bella della serata di ieri di Lozano è stato l’abbraccio con Spalletti a fine partita. Il tecnico toscano sa di aver bisogno di uno con le caratteristiche del messicano e il meraviglioso gesto al 90’ testimonia la cura dei dettagli e la gestione del gruppo di Spalletti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tutto Napoli.net (@tuttonapolinet)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000