Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Cesarano: "La coppia Anguissa-Fabian più forte di Allan-Jorginho"
venerdì 24 settembre 2021 20:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Cesarano: "La coppia Anguissa-Fabian più forte di Allan-Jorginho"

"Fabian adesso con Anguissa è un altro giocatore, si sente più sicuro ed è più preciso".

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Rino Cesarano: "Il Napoli prima era una squadra insicura e con l’infermeria affollata. Spalletti è intervenuto prima sulla testa, poi nello sveltire la manovra e recuperare i giocatori importanti. La prova più grossa che ha superato il Napoli è stata mantenere la concentrazione alta nonostante tre lunghi viaggi per le trasferte. Si vede anche la bravura dello staff, intorno a Spalletti c’è gente molto in gamba.

Fabian? Adesso con Anguissa è un altro giocatore, si sente più sicuro ed è più preciso. L’intelligenza del compagno al suo fianco incide tanto, questa coppia è più forte di Allan-Jorginho. E’ una coppia più tecnica di quella lì ed Anguissa è capace anche di fare gol. Poi i sostituti Demme e Lobotoka sono degli ottimi giocatori.

Ospina? Bisogna fargli solo i complimenti, è un professionista molto serio. Ha caratteristiche diverse rispetto a Meret, dà molta sicurezza ai compagni. Poi quest’anno lo vedo cambiato, lo vedo molto più attento e concentrato anche nei rinvii e non rischia più i dribbling. Certo bisogna trovare anche lo spazio per Meret, che è giovane ed ha bisogno di giocare. L’importante è avere l’infermeria vuota ed avere tutti pronti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000