Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Adani: “Può essere l’anno buono per lo Scudetto. Spalletti l’ha detto con una frase”TUTTO mercato WEB
lunedì 27 settembre 2021, 23:50Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Adani: “Può essere l’anno buono per lo Scudetto. Spalletti l’ha detto con una frase”

"Osimhen sta crescendo velocemente, si vede la mano di Spalletti, in 90 minuti sbaglia sempre meno le scelte e inizia a viaggiare ai numeri dei più forti".

Lele Adani è intervenuto alla Bobo Tv per parlare del momento degli azzurri: “Spalletti non fa prigionieri, vedi Rrahmani e Manolas, pure se uno è più forte gioca quello più applicato. Osimhen sta crescendo velocemente, si vede la mano di Spalletti, in 90 minuti sbaglia sempre meno le scelte e inizia a viaggiare ai numeri dei più forti. Sul rigore lui quella giocata la fa a Godin, che per frustrazione fa fallo ma la finta è clamorosa. Spalletti è un allenatore da campo, sta allenando anche l’ambiente, come quando dice che essendo stato scarso non concepisce chi ha talento e non tira fuori il 100%.

Lui non l’ha potuto fare ed il messaggio è certificato da Osimhen. Come per dire noi siamo da Scudetto, il Napoli non lo era, con Sarri ci era arrivato ma la Juve era più forte, quest’anno il gap è sottile e può esserlo. Non può passare questo treno. Ricordiamo che il lavoro di Conte è partito con Spalletti, il record di punti della Roma è di Spalletti, quindi ora perché no?”