Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Agostinelli: "Napoli favorito ma gara che va conquistata. Lazio penalizzata in modo clamoroso"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:20Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Agostinelli: "Napoli favorito ma gara che va conquistata. Lazio penalizzata in modo clamoroso"

Il doppio ex Andrea Agostinelli, ospite a "1 Football Club" programma in onda su 1 Station Radio, ha detto la sua sul momento di Napoli e Lazio, prossime avversarie in campionato.

Queste le considerazioni sulla squadra di Sarri: "La Lazio è una squadra difficile da affrontare per tutti. Ha dimostrato nelle ultime uscite di essere molto solida ed è stata penalizzata in modo clamoroso tra Milano, Parma e Udine. Non è assolutamente in crisi dal punto di vista del gioco e delle prestazioni".

"Il Napoli sarà favorito, questo è chiaro, ma è una partita che va conquistata. La solidità della Lazio può mettere in difficoltà anche questo Napoli, che però mi sembra stia andando davvero alla grande.