Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Bucchioni sul rinnovo di Insigne: "Può essere una turbativa nello spogliatoio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 08 ottobre 2021 23:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Bucchioni sul rinnovo di Insigne: "Può essere una turbativa nello spogliatoio"

Enzo Bucchioni, noto giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il rinnovo di Insigne? Evidentemente qualche difficoltà c’è e persiste, se no si sarebbe trovata già una soluzione in estate. Ci sono tante variabili e guardandoci intorno ci sono tanti casi di mancati rinnovi da Donnarumma a Vlahovic. De Laurentiis deve cercare di chiudere questa vicenda il prima possibile, perché rischia di essere una qualcosa che va a turbare il lavoro straordinario che sta facendo la società, Spalletti e la squadra. Questo Napoli capolista deve restare lì con la testa e cercare di vincere lo scudetto. Il rinnovo di Insigne può essere una turbativa all’interno dello spogliatoio e c’è da sperare che risolvi per il meglio il prima possibile.

Colpa dei procuratori? Sicuramente fanno il loro, ma non voglio demonizzarli, la colpa è della FIFA e dell’UEFA. Alla fine sul rimanere o l’andare via credo che decida sempre il giocatore.

Daspo di 5 anni per chi si è macchiato dei cori razzisti a Firenze? La democrazia funziona quando ci sono delle regole molto dure, mi dispiace ma chi fa una roba del genere non deve più entrare in uno stadio.  Questo lassismo e questo fenomeno deve finire, quindi durezza massima con regole certe. Basta alla zona franca negli stadi, chi sbaglia deve pagare e non mi dispiacerebbe neanche una condanna penale”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000