Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Notizie
Da Milano - Spalletti sarà protagonista domenica: pronti anche sfottò per luiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 19 novembre 2021, 13:50Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Da Milano - Spalletti sarà protagonista domenica: pronti anche sfottò per lui

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Daniele Dallera, giornalista

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Daniele Dallera, giornalista: “Inter-Napoli è una gara molto attesa, l’aria è frizzantina. Speriamo sia una bella giornata per l’Inter domenica, anche sul Milan però c’è un’atmosfera molto interessante. Al di là di qualche nostalgia un Milan così protagonista forse non se l’aspettava nemmeno il Milan. Per Inter-Napoli il più atteso è Spalletti, il protagonista sarà lui. Come sarà accolto? Lui è stato accolto molto male a Roma, credo che a San Siro potrebbe esserci qualche sfottò ma non penso che ci sia un risentimento sviluppato nei suoi confronti.

Inzaghi con una squadra attendista? Dovrebbe giocare Ranocchia in difesa e qui subentra la mia preoccupazione. Non perché non stimi Ranocchia, magari potrà essere l’uomo sorpresa sulle palle alte in zona offensiva. Però ci si affida in una partita così importante a un giocatore che è utile soprattutto se sta in panchina e l’Inter non può assolutamente perdere, quindi c’è preoccupazione. I gol di Lautaro Martinez li aspettiamo, per ora stentano ad arrivare. Con lui dovrebbe giocare Correa.

Perché l’Inter è così in ritardo su Milan e Napoli? L’Inter è ben guidata, la squadra ha subito un po’ lo shock dell’abbandono di Conte. Il suo e quello di Inzaghi sono metodi diversi, bisogna abituarsi a un nuovo modello. Inzaghi è molto preparato, non era facile prendere in mano questa squadra e lui ci sta riuscendo bene. Però a livello tattico è mancato un po’ equilibrio tra i reparti e soprattutto dietro. Certi sbandamenti con Conte non si vedevano, sono stati corretti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000