Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Brambati: “Spalletti sta benissimo a Napoli, ama tifosi e ambiente. Uscirà fuori dalle difficoltà”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 novembre 2021, 23:20Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Brambati: “Spalletti sta benissimo a Napoli, ama tifosi e ambiente. Uscirà fuori dalle difficoltà”

"So per certo che sta benissimo a Napoli, ha trovato un ambiente straordinario, contentissimo di squadra, tifosi e ambiente".

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Massimo Brambati, agente. “Le assenze del Napoli pesano perché sono giocatori di valore che hanno dimostrato di essersi amalgamati benissimo con la squadra di Spalletti. Ho molta fiducia in Luciano, tecnico in gamba e persona intelligente. So anche che ha dei giocatori nel gruppo, con altre caratteristiche, che lo aiuteranno a porre rimedio. Sono certo che ne uscirà alla grande.

Le difficoltà di Spalletti? Ha accumulato talmente tanta esperienza. So per certo che sta benissimo a Napoli, ha trovato un ambiente straordinario, contentissimo di squadra, tifosi e ambiente. Sono strasicuro che ne uscirà fuori.

Prima del campionato avevo detto che per me il Napoli era una delle pretendenti al titolo insieme all’Inter. Sono sicuro di questo, poi non so dirti se vincerà il campionato o meno altrimenti facevo un altro mestiere. Napoli-Lazio? Ho fatto il calciatore e so che quando mancano i calciatori gli altri moltiplicano le forze. L’egemonia della Juve è finita e anche male, penso che il Napoli abbia le carte per arrivare fino in fondo”.