Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pres. Verona e Consigliere Lega ammette: "Tanti mln in ballo, protocollo evita che non si giochi!"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 gennaio 2022, 19:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pres. Verona e Consigliere Lega ammette: "Tanti mln in ballo, protocollo evita che non si giochi!"

Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona e consigliere di Lega, è intervenuto al microfono di Dazn prima del match contro lo Spezia.

Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona e consigliere di Lega, è intervenuto al microfono di Dazn prima del match contro lo Spezia: "Abbiamo dovuto fare un nuovo protocollo per evitare che si fermi il campionato. Sento tante persone che parlano del calcio, gente che è anche fuori da questo mondo e che non conosce tante cose. Stiamo parlando di milioni in ballo, bisogna avere delle regole per andare avanti. Ci sono accordi importantissimi da rispettare, quindi abbiamo stilato nuove regole che hanno la funzionalità di far disputare tutte le gare o quasi. Con queste nuove regole è quasi impossibile che una squadra non possa giocare".

Che obiettivo ha l'Hellas Verona? "Ha sempre quello di salvarsi. Con 10-11 assenti siamo qui a giocarcela nel rispetto delle regole e dei protocolli".