Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Rastelli ci crede: "Inter forte, ma il Napoli può ancora lottare per lo scudetto fino alla fine"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 gennaio 2022, 15:50Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Rastelli ci crede: "Inter forte, ma il Napoli può ancora lottare per lo scudetto fino alla fine"

"Quanto ad Insigne si è reso conto che forse l'avventura a Napoli non poteva continuare e poi quando arrivano offerte di quel genere si fa fatica a rinunciare".

Massimo Rastelli, allenatore ed ex attaccante, è intervenuto nel corso del TMW News: “Il Napoli sta facendo un ottimo campionato, sta pagando l'assenza di tanti calciatori ma ora sta recuperando uomini e punti. E se riesce a tener botta nel periodo della Coppa d'Africa quando perderà altre pedine importanti, potrà giocarsi lo scudetto fino alla fine. Quanto ad Insigne si è reso conto che forse l'avventura a Napoli non poteva continuare e poi quando arrivano offerte di quel genere si fa fatica a rinunciare ad un contratto di quel tipo. Ha dato tutto per la maglia e avrebbe anche voluto proseguire nel Napoli ma alla fine alcune scelte sono comprensibili. Il Napoli perderà un giocatore fondamentale per qualità e personalità, è stato la guida della squadra. Il calcio ci ha comunque insegnato che si avanti e il club prenderà un gran calciatore al suo posto".

Poi ancora sullo scudetto: "Inter e Milan viaggiano veloci, soprattutto i nerazzurri sono molto forti e difficili da battere. I rossoneri ora hanno recuperato punti e posizioni e credo che senza le coppe europee il Milan possa contendere lo scudetto all'Inter e magari al Napoli".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000