Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Garics: “Importante dare un segnale dopo la Coppa Italia. Scudetto? Serve continuità”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
martedì 18 gennaio 2022, 14:20Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Garics: “Importante dare un segnale dopo la Coppa Italia. Scudetto? Serve continuità”

"Anche ad ottobre si parlava di scudetto con il Napoli primo in classifica, oggi c’è un cammino da portare a termine, le cose si guarderanno ad aprile".

György Garics, ex difensore di Bologna e Napoli, è intervenuto a Vikonos Web Radio/Tv per parlare della gara di ieri e del momento degli azzurri: “Era importante dare un segnale dopo la Coppa Italia, che resta una cosa a sè. La sconfitta è stata metabolizzata, ora bisogna vincere l’ultima gara prima della sosta e ritrovare gli assenti. Il campionato è lungo, può succedere di tutto. Io guarderei in casa mia, anche Spalletti dice così, di pensare ad una gara alla volta, il mister è uno che sa il fatto suo. A prescindere dagli avversari se fai i punti necessari con le piccole squadre, cosa che non hai fatto in passato, hai grandi chances ugualmente. Lo scontro diretto lascia il tempo che trova, le possibilità si creeranno in ogni caso se vinci con le piccole. Nello scontro diretto, a quel punto, è importante non perdere, poi i conti si faranno alla fine.

Anche ad ottobre si parlava di scudetto con il Napoli primo in classifica, oggi c’è un cammino da portare a termine, le cose si guarderanno ad aprile, la continuità è fondamentale. La Juve dei nove scudetti di fila magari perdeva a Napoli e pareggiava a Milano, ma poi vinceva con tutte le altre: è questo che fa la differenza, devi portare a casa i tre punti con costanza".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000