Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Mandava, niente Napoli: l'esterno è a Madrid per firmare con l'Atletico
lunedì 24 gennaio 2022, 12:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mandava, niente Napoli: l'esterno è a Madrid per firmare con l'Atletico

Il calciatore era obiettivo del Napoli, che però nelle ultime settimane aveva virato su Olivera del Getafe.

Niente Napoli per Reinildo Mandava: l'esterno del Lille, in scadenza di contratto a giugno, è appena sbarcato a Madrid per firmare con l'Atletico Madrid. Il calciatore era obiettivo del Napoli, che però nelle ultime settimane aveva virato su Olivera del Getafe.

Queste le ultime su Olivera.

Nel corso della ‘Domenica Sportiva’ su Rai2, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato: “Julian Alvarez, che il Napoli aveva seguito, sta per firmare con il Manchester City. Il club inglese è disposto, avendo più cash degli azzurri, a pagare la clausola e a giugno si porterà a casa l’attaccante del River Plate.

Difficilmente il Napoli porterà già a gennaio Mathias Olivera. C’è un principio d’accordo col giocatore e va trovato anche col Getafe. Ad oggi non c’è nessuna firma, c’è un dialogo tra Napoli e Getafe, ma non così spedito. Quindi è difficile che il Napoli possa prendere a gennaio un vice Mario Rui e quasi sicuramente Spalletti confermerà Ghoulam”.