Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
UFFICIALE - I convocati di Ancelotti: c'è Koulibaly, ancora out tre big! Sorpresa LeandrinhoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 6 dicembre 2019, 12:56In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

UFFICIALE - I convocati di Ancelotti: c'è Koulibaly, ancora out tre big! Sorpresa Leandrinho

Arrivano i convocati di Carlo Ancelotti per la trasferta di Udine con diverse sorprese: c'è Koulibaly nonostante la botta alla spalla, mancano Allan, Milik e Ghoulam. Presente invece a sorpresa Leandrinho. Lo si apprende dal report diffuso dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale:  Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l'Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli (ore 18).  

La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con una serie di torelli. Successivamente esercizi finalizzati alla reattività. Di seguito partita a campo ridotto.Chiusura con situazioni di gioco incentrati su cross e tiri in porta.

Lavoro personalizzato personalizzato per Allan, Ghoulam e Tonelli. Koulibaly e Milik hanno svolto intera seduta col gruppo.

I convocati: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.