Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
"Dovevano far tornare la Juve in testa!", il Brescia prende le distanze dalle parole di BalotelliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 marzo 2020, 23:20Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

"Dovevano far tornare la Juve in testa!", il Brescia prende le distanze dalle parole di Balotelli

L'ennesima Balotellata? Le parole di Mario Balotelli, in una diretta Instagram su Youtube, hanno scorso soprattutto la società Brescia.

L'ennesima Balotellata? Le parole di Mario Balotelli, in una diretta Instagram su Youtube, hanno scorso soprattutto la società Brescia, visto che le Rondinelle hanno deciso di emanare un comunicato stampa per prendere le distanze da quanto dichiarato. "La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A.

Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato. Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa".